COMUNICATO STAMPA PHITOKEN

COMUNICATO STAMPA PHITOKEN

DIAMAN Capital lancia PHI Token
Il PHI Token sarà disponibile sulla piattaforma italiana The Rock Trading a partire dal 15 Marzo 2021


PHI è un Utility Token creato per avvicinare progressivamente gli investitori della finanza tradizionale al mondo delle criptovalute con una serie di prodotti e servizi che permetta di far beneficiare tali investitori delle opportunità offerte dal mondo dei crypto assets in termini di investimenti finanziari.
Dopo averlo lanciato nel 2018, la società ha creato la piattaforma digitale OpenPHInance per le gestioni patrimoniali e il fondo alternativo Digital Asset Fund per permettere agli investitori, non ancora pratici con l’utilizzo dei wallet e degli exchanges di crypto, di beneficiare degli enormi rendimenti offerti da questo settore emergente.
Il lancio ufficiale di PHI Token avverrà su THE ROCK TRADING il 15 marzo nel pomeriggio.
L’obiettivo che si è posto DIAMAN, nei prossimi 3 anni, è quello di trasformare OpenPHInance.com nella prima piattaforma di gestioni patrimoniali ‘’tokenizzate’’, diventando di fatto la prima piattaforma Decentralized Finance (DeFI) di risparmio gestito al mondo.
Secondo Daniele Bernardi, founder del gruppo DIAMAN, ci sono cinque buoni motivi che possono definire il PHI Token un progetto straordinario:
1) La capogruppo DIAMAN ha 19 anni di attività di successo come società di finanza quantitativa per clienti istituzionali e ha completamente digitalizzato la piattaforma nei processi di on-boarding, di pianificazione finanziaria e di gestione di modelli quantitativi.
2) La piattaforma d’investimento ibrido (PHI) consente ai clienti di investire in diverse soluzioni di investimento, comprese le Crypto Currency.
3) La piattaforma ha lo scopo di valorizzare il fattore umano nel processo decisionale di investimento, nella definizione degli obiettivi e nella finanza comportamentale.
4) Il PHI Token consente al risparmiatore di utilizzare gratuitamente la versione software solitamente riservata ai clienti istituzionali che verrà presentata nelle prossime settimane.
5) L’uso di PHI Token consente di accedere a servizi finanziari e non, sia di Diaman che di terze parti, con uno sconto che può arrivare fino al 30%
I PHI Token hanno tre caratteristiche per aumentare il valore nel corso del tempo:
1) PHI Token come Stake: chi vuole utilizzare alcuni componenti della piattaforma deve essere proprietario di PHI Token;
2) PHI Token come mezzo di pagamento: per tutte le società che nel tempo accetteranno pagamenti in PHI Token lo sconto può arrivare fino al 30%
3) Buy Back and Burn: che consiste nel progressivo riacquisto di PHI Token da parte dell’emittente per poi ‘’bruciarli’’ e ridurre così progressivamente la supply.


www.phitoken.io per maggiori informazioni
DIAMAN Capital, capitale sociale di 100.000 Euro con sede legale in 259 ST Paul Street, VALLETTA – MALTA
Per informazioni contattare Marco Sabena marco.sabena@diaman.partners (Institutional Sales) o Daniele Bernardi daniele.bernardi@diaman.capital (amministratore delegato)