INTRODUZIONE ALLE CRYPTO


CORSO DI LIVELLO BASE
28-29 GIUGNO

a cura di
Daniele Bernardi

A soli €170

 

Negli ultimi 12 anni il Bitcoin ha dominato la scena degli investimenti finanziari, restituendo rendimenti mai visti sui mercati.

 Unicità

La sua unicità lo rende molto attrattivo a sempre più persone e la sua scarsità sempre maggiore ne caratterizza l’andamento crescente.

 Fenomeno

E’ un fenomeno non facile da comprendere, perché spesso viene erroneamente associato ad una valuta, dal nome che spesso viene associato di Crypto Currency, ma nella realtà il Bitcoin è molto di più.

Indipendenza & Tecnologia

Il Bitcoin è indipendenza finanziaria, è liberta di agire senza intermediari, è tecnologia digitale, è il migliore asset deflattivo al mondo, è il sistema di transazioni finanziarie più sicuro al mondo, e negli ultimi anni è stato affiancato anche da altri Crypto Assets che puntano a migliorarne la tecnologia e la versatilità.

Il Corso

Con questo corso apprenderai le basi per poterti muovere nel mondo dei Crypto Assets autonomamente prendendo decisioni di investimento in autonomia e maggiormente consapevoli. Il Corso si svolgerà online il 28 e 29 Giugno.

Guarda un estratto del corso base, ci sono aspetti legati al mondo delle Crypto poco conosciuti ma che cambieranno le nostre abitudini.

É fondamentale comprenderne bene le potenzialità!

Acquistalo ora a soli €170


CHI PRESENTA QUESTO CORSO?

Automotive Engineer, Daniele Bernardi è un imprenditore seriale costantemente alla ricerca di innovare il settore della finanza.

Amministratore delegato di DIAMAN Partners, società di gestione di diritto Maltese, focalizzata sulla gestione di strategie di investimento quantitative, la sua attività è sempre stata orientata allo sviluppo di modelli matematici in grado di semplificare le decisioni di investimento di investitori istituzionali al fine di ridurre il rischio nelle varie fasi di investimento. Autore di alcuni paper accademici pubblicati in varie riviste scientifiche, come il Diaman Ratio e il Return Parity Approach, ha presentato i sui lavori a diverse conferenze accademiche del calibro del Financial Management Association Conference a Denver e Nashville, il World Finance Conference a Shangai, Venezia e New York.ù

Bernardi è inoltre presidente di DIAMAN Tech, www.ex-ante.it, di Crypto Timing Fund (Cayman Island) e risiede come esperto di Blockchain nel comitato investimenti di DIAMAN Partners www.diamanpartners.com con cui ha recentemente realizzato due piattaforme digitali: una per le gestioni patrimoniali multi-advisor con diverse strategie di gestione a favore dei clienti: www.openphinance.com e una piattaforma digitale per la sottoscrizione di fondi Alternativi (AIF, PIF, SIF, ecc…) da parte di clienti istituzionali e professionali chiamata: www.openAIF.com.

Daniele è stato insignito della qualifica di inventore dall’ufficio Europeo dei brevetti per la paternità di un brevetto Europeo e Russo relativo al mobile Payment.

Daniele Bernardi

CEO DIAMAN

DAI UNO SGUARDO ALLE RECENSIONI SUI NOSTRI CORSI

byRolando onCrypto Masterclass
CORSO AVANZATO MOLTO UTILE

Molto utile per comprendere i vari falsi miti del mondo Crypto. Contemporaneamente fondamentale per mettere a fuoco quali aspetti merita approfondire e quali strade perseguire.

Da approfondire

Molto interessante, argomenti che vengono discussi molto poco però da approfondire, i temi trattati sono complessi

CORSO AVANZATO MOLTO INTERESSANTE

molto interessante, in particolare le strategie di investimento!

CORSO AVANZATO

Mi piacerebbe poter avere un corso con esempi operativi per capire come effettivamente si fa ad operare per comprare e vendere gli strumenti studiati nelle varie soluzioni di investimento discusse.

Molto Interessante

Molto interessante. Mi piace la divisione per blocchi (base/intermedio/avanzato)

Page 1 of 12:
«
 
 
1
2
3
 
»
 


ISCRIVITI AL CORSO COMPILANDO QUESTO FORM